Alimentabile tramite IEEE 802.3at/af Power over Ethernet
Lo switch TP-Link JetStream T1500G-8T può essere alimentato direttamente trimte PoE PSE o trmite alimentatore 220V. Riducendo i costi di gestione e installazione.
Funzionalità QoS avanzate
La serie TP-Link JetStream T1500G grazie al supporto del protocollo 802.1p, DSCP Priority e il Port Priority permette la gestione delle differenti politiche QoS in rete. Le differenti modlità di configuraizone permettono di gestire in maniera efficace applicazioni sensibili come Voce o Video su IP a livello MAC, IP o TCP/UDP. La funzionalità Auto Voice VLAN appositamente studiata per applicazioni voce, semplifica le installazioni e riduce i tempi di configurazione.
Funzionalità Layer2 complete
La serie TP-Link JetStream T1500G incorpora un lineup completo di funzionalità Layer 2 come 802.1Q VLAN, STP/RSTP/MSTP, Link aggregation(LAG e LACP), 802.3x Flow Control e di sturmenti di gestione come il port mirroring, il Loop Back Detection e la Diagnostica dei Cavi. Le funzionalità IGMP snooping garantiscono la gestione del traffico multicast indirizzando i flussi ai client e riducondo l'impatto in rete del protocollo multicast.
Gestione della configuraizone flessibile
La serie TP-Link JetStream T1500G può essere gestita e amministrata in maniera semplice e scalabile grazie all'intuitiva e veloce interfaccia WEB o attraverso la CLI via SSH e Telent. L'amministrazione dello switch può essere integrata con il protocollo SNMP (v1/v2/v3) o RMON per controllare in tempo reale lo stato degli apparati e della rete.