Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G9 PLUS, Scopa Elettrica Senza Fili, Aspirazione a 120 AW, Bianco
Ancora più potente + nuovo set di testine e nuovo design colorato!
Alimentato da un motore digitale che gira a 100.000 giri/min; potenza di aspirazione massima di 120 watt d'aria
Design comodo che permette di rimuovere la batteria con un solo click; l'aspirapolvere e la batteria di ricambio possono essere caricate contemporaneamente su un dock.
Tempo di ricarica di 3.5 ore; supporta tre modalità di pulizia: eco (60 minuti), standard (27 min) e ad alta potenza (8 min)
I 12 cicloni permettono di gettare polvere nel bidone meglio, senza intasare il filtro; la tecnologia HEPA permette l'aria pulita durante la pulizia
Tutti i componenti sono lavabili e sono allo stesso tempo ecologici ed economicI
Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G9 plus vs G10
Potenza di aspirazione
La potenza di aspirazione dello Xiaomi G10 è leggermente superiore a quella del G9, con il primo modello che ha una potenza di 150 aW e l’altro di 120 aW. Si nota leggermente nel lavoro di aspirazione, con risultati più veloci ed efficaci nel G10. Il motore è anche leggermente più alto nel G10, che raggiunge RPM più alti.
Aspirare e strofinare
Lo Xiaomi G10 è un modello superiore grazie al suo sistema che include un accessorio per la pulizia con il quale è possibile non solo pulire ma anche strofinare il pavimento. Consiste in un serbatoio da 230 ml con un mop in microfibra per poter aspirare e pulire allo stesso tempo. È possibile regolare la portata con un interruttore per adattarsi al grado di sporco o al tipo di pavimento.
Durata della batteria
Durata della batteria dello Xiaomi G10 è di 3.000 mAh, quella del G9 è di 2.500 mAh. Questo significa che il primo modello dura 5 minuti in più in modalità Eco rispetto al G9. A piena potenza, il G10 dura 10 minuti e il G9 8 minuti. A metà potenza l’aspirapolvere G10 dura mezz’ora e il G9 27 minuti.