• Nuovo
Router WiFi Dual Band AC1900 5 porte Gbit TP-Link Archer C80

Router WiFi Dual Band AC1900 5 porte Gbit TP-Link Archer C80

50,84 €
Tasse escluse Spedizione 24/48 ore
TP-Link
TL-ARCHER-C80
5 Articoli
Sizes: 0
Box: 10
Color: Black
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: TP-Link
 

Affidabile, Garantito, Sicuro

 

Spedizione entro 24/48

Archer C80

Router F (FTTH* | FTTB | Ethernet), Wi-Fi AC1900

  • Wi-Fi Dual Band 802.11ac Wave2 - fino a 1300Mbps in 5GHz e 600Mbps in 2.4GHz.
  • MU-MIMO - Tecnologia 3x3 MIMO per trasmettere e ricevere dati su tre stream simultaneamente, rendendo la comunicazione tra dispositivi ancora più efficiente.
  • Beamforming - La tecnologia Beamforming concentra il segnale nelle aree della copertura in cui si trovano i dispositivi connessi, ottimizzando le performance.
  • Gestione personalizzata – Le funzionalità avanzate come il parental control, la rete ospiti e il controllo degli accessi ti permettono di configurare una rete su misura per le tue esigenze.
  • Connessioni smart - Smart Connect dirige il dispositivo connesso sulla banda disponibile più rapida, mentre la funzione Airtime Fairness ottimizza le tempistiche dei dispositivi dotati di standard wireless più datati.

Wi-Fi dalle alte
prestazioni

Dual Band | Full Gigabit

Router MU-MIMO Wi-Fi AC1900

3x3 MIMO
per connessioni simultanee

Grazie alla tecnologia 3x3 MIMO Archer C80, in combinazione a dispositivi che supportano la stessa tecnologia, è in grado di trasmettere e ricevere dati in contemporanea su tre stream, per connessioni ancora più rapide ed efficienti.

Wi-Fi Dual Band AC1900 con 11ac Wave2

Archer C80 genera una rete wireless dalle alte performance e massima stabilità con velocità combinata delle due bande fino a 1900Mbps. La banda 2.4 GHz è ideale per attività come la navigazione quotidiana e la lettura di email, mentre la banda 5GHz ti supporterà in attività ad alta intensità come lo streaming HD e il gaming online.

  • 5 GHz Band   1300 Mbps
  • 2.4 GHz Band   600 Mbps

 

Ampia copertura

Le 4 antenne esterne ad alto guadagno offrono un'ampia copertura, permettendo di accedere alla rete da ogni angolo della casa. La tecnologia Beamforming ottimizza le prestazioni della rete individuando i dispositivi connessi all'interno della copertura e concentrando il segnale Wi-Fi nella loro direzione.

Connessioni simultanee

Archer C80, grazie alla tecnologia MU-MIMO, aiuta i tuoi dispositivi a raggiungere performance ottimali rendendo la trasmissione dati più efficiente. Più client sono infatti in grado di ricevere e trasmettere dati sulla banda libera più efficiente per connessioni davvero lag-free.

Massima efficienza

Smart Connect dirige il dispositivo connesso sulla banda disponibile più rapida, mentre la funzione Airtime Fairness ottimizza le tempistiche dei dispositivi dotati di standard wireless più datati, rendendo la trasmissione dati più rapida per tutti i dispositivi connessi.

Connettività Gigabit

Le porte Gigabit Ethernet (4 LAN + 1 WAN) permettono ad Archer C80 di raggiungere la massima velocità di connessione cablata. Collega PC Desktop, smart TV, gaming console per ottenere il massimo dalla rete.

Configurazione intuitiva a portata di mano

Configura Archer C80 in pochi minuti grazie all'intuitiva interfaccia web o alla potente Tether app per Android e iOS.

TP-Link
TL-ARCHER-C80
5 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password